I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Contemaso / Toscana

Toscana Rosso "Supertuscan" 2011 [5+1] - Contemaso

"Cinque bottiglie più una in omaggio"
VOTO WOW: 5/5 (94pt)
VOTO MEDIO SOCI: / 5
Il Contemaso è il Supertuscan che non dimenticherete mai più. Blend di Sangiovese, Cabernet Sauvignon e Petit Verdot, vi lascerà ammaliati e stupefatti di tanta piacevole complessità. Nasce a Castiglione d’Orcia, a pochi passi dai prestigiosi terreni di Montalcino. Un rosso rubino intenso e luminoso sarà soltanto il preannunciarsi di profumi inebrianti di frutti di bosco, prugna e fichi, con sentori rotondi di vaniglia e di cioccolato. In bocca svelerà la sua morbidezza e piacevolezza, in sensazioni di travolgente goduria. Potrete gustarlo a pieno in abbinamento a carni alla brace, primi piatti saporiti e formaggi a pasta dura. Noi vi suggeriamo di accostarlo ad un piatto di conchiglie ripiene di ragù. Per quest’anno ne sono state prodotte soltanto 8570 bottiglie. Impossibile non innamorarsene, ed averne una piccola scorta in cantina. Una da stappare oggi, una per assistere al suo emozionante percorso d’evoluzione.
Consegna
Consegna garantita in 48 h
€ 117,00 € 97,50
Prodotto terminato
LE OPINIONI DEI NOSTRI SOCI GARANTITE DAL SISTEMA FEEDATY:
Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.
Italia, Toscana
Castiglione d'Orcia (SI)
ORGOGLIOSO PRODUTTORE DI:
Toscana IGT
Toscana Rosato IGT
Visita il produttore
Vai sopra