I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Soddisfatti o rimborsati

Ogni vino venduto su wineowine è frutto di una meticolosa selezione da parte del nostro team di esperti degustatori.
Proponiamo prodotti scelti fra piccoli produttori, che siano espressione del proprio territorio e del vitigno di origine.

Tuttavia, potrebbe accadere che il vino da te acquistato non sia di tuo gradimento o presenti dei difetti.
wineowine si impegna al massimo per assicurarsi che tu sia soddisfatto.
Per questa ragione siamo sempre aperti al dialogo, per far si che tu possa vivere sempre un’esperienza unica ed eccezionale. Sarà nostro piacere compensare subito con un Coupon da utilizzare per il tuo prossimo ordine.


Cosa posso fare se il vino non mi è piaciuto?


Se una o più bottiglie che hai acquistato non sono state di tuo gradimento o ritieni che non siano all’altezza degli standard qualitativi di wineowine ti basterà seguire la procedura di richiesta di rimborso che troverai qui di seguito riportata.


Cosa posso fare se il vino sa di tappo?


Può capitare che le bottiglie di vino presentino il tipico sentore di tappo. Questo non è un difetto di produzione e non è imputabile al produttore, ma è causato da una problematica che colpisce il tappo stesso. Tuttavia, nel caso in cui le bottiglie che acquisti abbiano questo difetto, potrai richiedere di essere rimborsato seguendo la procedura di richiesta di rimborso che troverai qui di seguito riportata.


Ho diritto al rimborso anche se ho effettuato l'ordine con un Coupon?


Si, indipendentemente dal metodo di pagamento e dall'utilizzo di eventuali Coupon, puoi chiedere il rimborso del vino acquistato.


Come ottenere il rimborso


E’ necessario seguire una semplice procedura:

  • Hai 30 giorni di tempo a partire dal giorno in cui ricevi i vini per richiedere un rimborso. Oltre tale data non sarà possibile prendere in carico tale richiesta

  • Annota i nomi delle bottiglie difettate o che non sono state di tuo gradimento

  • Invia una mail all’indirizzo assistenza@wineowine.com segnalando

    • - nome e cognome

    • - numero identificativo dell’ordine effettuato

    • - la lista dei vini annotati come al punto 2.

    Alternativamente puoi chiamarci al numero di telefono 06.622.88.007;

  • Nel caso in cui avessi acquistato più bottiglie del medesimo prodotto da te non gradito o difettato dovrai provvedere a rimandarle presso il nostro magazzino opportunamente protette e imballate. Il costo di spedizione sarà a tuo carico.

Sarà nostra premura prendere immediatamente in carico la tua segnalazione. 


Indipendentemente dal servizio "soddisfatti o rimborsati" puoi sempre esercitare il diritto di recesso o far valere la garanzia legale.

Vai sopra