I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Torre Zambra / Abruzzo

Passerina "Colle Maggio" 2015 [5+1] - Torre Zambra

"Cinque bottiglie più una in omaggio"
VOTO WOW: 4/5 (89pt)
VOTO MEDIO SOCI: / 5
La Passerina “Colle Maggio” della cantina Torre Zambra raccoglie l’essenza e la genuinità della fertile e ricca terra da cui proviene, l’Abruzzo. Un affascinante e perfetto esemplare che nasce dalla vinificazione in purezza di uve di Passerina, che dopo aver seguito un meticoloso processo di fermentazione spontanea sono fatte affinare in cemento vetrificato. Si presenta di un elegante colore giallo paglierino e al naso è inebriante e fresco. Sprigiona intriganti sentori di fiori bianchi e agrumi che al palato trionfano e si confermano in bocca con raffinata rotondità aggiungendo al gusto soavi note di pesca. E’ persistente e dal retrogusto piacevolmente fruttato e agrumato. Prodotta in non più di 3.500 bottiglie l’anno la Passerina “Colle Maggio” si erge degna rappresentante della maestosità del territorio. Un bianco perfetto in abbinamento a piatti di pesce, carni bianche e crostacei. Noi suggeriamo di abbinarlo ad un risotto ai gamberi e fiori di zucca.
Consegna
Consegna garantita in 48 h
€ 59,40 € 49,50
Prodotto terminato
LE OPINIONI DEI NOSTRI SOCI GARANTITE DAL SISTEMA FEEDATY:
Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.
Italia, Abruzzo
Villamagna (CH)
ORGOGLIOSO PRODUTTORE DI:
Abruzzo Pecorino DOC
Abruzzo Passerina DOC
Cerasuolo d'Abruzzo DOC
Montepulciano d'Abruzzo DOC
Trebbiano d'Abruzzo DOC
Villamagna DOC
Visita il produttore
Vai sopra