I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Le Masciare / Campania

Fiano di Avellino 2015 [5+1] - Le Masciare

"Cinque bottiglie più una in omaggio"

VOTO WOW: 3.5/5 (88pt)
VOTO MEDIO SOCI: / 5
Il Fiano di Avellino 2015 di Le Masciare è il bianco che aspettavate per festeggiare l’estate appena cominciata. Si presenta allo sguardo di un fine colore giallo paglierino con riflessi verdolini. Il naso è intenso con note di fiori bianchi che aprono a sentori più pieni di pera e di mela, sorretti da una sottile nuance minerale. Sapido e di buon corpo, in bocca rivela note agrumate che integrano l’innata freschezza di questo meraviglioso vino e ne amplificano l’armonia. Interessante il finale, con un lieve retrogusto di noci tostate e mandorla amara. Di Fiano 2015 di Le Masciare sono state prodotte solo 6500 bottiglie. Una piccola rarità da gustare nelle fresche giornate estive, in accompagnamento a pietanze a base di carni bianche o pesce come un buon piatto di spaghetti ai ricci di mare.
Consegna
Consegna garantita in 48 h
€ 65,40 € 54,50
Prodotto terminato
LE OPINIONI DEI NOSTRI SOCI GARANTITE DAL SISTEMA FEEDATY:
Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.
Italia, Campania
Paternopoli (AV)
ORGOGLIOSO PRODUTTORE DI:
Campi Taurasini DOC
Fiano di Avellino DOCG
Greco di Tufo DOCG
Taurasi DOCG
Visita il produttore
Vai sopra