I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Come Funziona

wineOwine è il modo più semplice per portarsi a casa vini raffinati a prezzi vantaggiosi. Selezioniamo con attenzione ogni prodotto offerto avendo cura sia della qualità che del prezzo. Il nostro staff è composto da un team di "wine curator". Questi sono appassionati e esperti del settore che lavorano a stretto contatto con produttori, enologi e sommeliers per assicurarti i migliori prodotti ai prezzi più vantaggiosi.

Per quanto tempo sono valide le offerte

Ogni prodotto è disponibile in offerta per un periodo di tempo limitato o fino ad esaurimento scorte. Quando un prodotto è esaurito o un'offerta è scaduta non preoccuparti: ogni giorno troverai sempre nuove offerte e prodotti da scoprire.

La nostra regola

Nella selezione dei prodotti offerti su wineOwine abbiamo solo una regola: non proporremo mai niente per la quale noi non spenderemmo i nostri soldi. Il risultato è la massima severità nella selezione che ci porta ad escludere oltre il 93% dei vini e dei prodotti degustati.

Vi facciamo risparmiare

Per garantire un prezzo equo che soddisfi le esigenze dei nostri soci ed assicurare la massima qualità, siamo a diretto contatto con i produttori saltando tutti i passaggi intermedi tipici della distribuzione del vino e dei prodotti da gourmet di alta qualità. Tutto ciò si traduce in un notevole risparmio di prezzo a vantaggio dei nostri soci ma, al tempo stesso, permette ai piccoli produttori di far conoscere le proprie creazioni al grande pubblico. Nella selezione dei vini e dei prodotti cerchiamo di dare maggior risalto ai produttori di nicchia e ai prodotti meno conosciuti. Il nostro desiderio è quello di accompagnarvii in un viaggio alla scoperta di grandi vini e grandi prodotti che siano espressione del proprio territorio privilegiando la qualità e non la fama.

Come selezioniamo i prodotti

Siamo alla costante ricerca di nuovi prodotti da offrire ai nostri soci. Per far ciò il nostro team interno di "curatori" collabora con enologi e sommeliers per la selezione dei prodotti. La qualità non è l'unico criterio di scelta. Questa deve essere abbinata ad un prezzo equo per garantire la massima soddisfazione per i nostri soci. Tutte le degustazioni sono sempre effettuate "alla cieca", ovvero i degustatori non sono a conoscenza del produttore. Dopo la degustazione e sempre con lo scopo di non influenzarla, il team di esperti è informato sul prezzo del prodotto. Se la qualità è considerata all'altezza degli standard di wineOwine ed il prezzo ritenuto equo, allora il prodotto sarà approvato ed offerto sul portale.

Vai sopra